Home
Appartamenti
Lago di Como
Attività
Servizi
Dove Siamo
Contatti
Condizioni di prenotazione
1 - All'atto della prenotazione dovrà essere versato un acconto pari al 20% dell'affitto tramite carta di credito.
2 - L'acconto non verrà restituito per nessun motivo.
3 - Il cliente dovrà, prima di entrare nell'appartamento, consegnare i propri documenti di riconoscimento e pagare il saldo del canone di locazione.
Fumo
4 - Non è permesso fumare all'interno degli appartamenti e comunque in generale all'interno della struttura. E' consentito fumare solamente in una apposita area posta sul tetto-giardino pensile
Animali
5 -
NON
sono ammessi animali.
Arrivo e partenza
6 - L'alloggio viene messo a disposizione a partire dalle ore 15.00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le 10.00 del giorno di partenza. Qualora il cliente non potesse arrivare il giorno fissato, é pregato di avvisare la Direzione a mezzo telefono o e-mail. L'inquilino che non entrerà ad occupare l'alloggio prenotato entro il giorno successivo, senza preavviso, s'intende come rinunciatario.
7 - Nel caso in cui aveste necessità di arrivare o di partire in orari differenti, contattateci e potremmo eventualmente trovare una soluzione.
8 - Per partenza anticipata o arrivo posticipato non è prevista nessuna riduzione del canone di locazione.
9 - All arrivo, previa registrazione dei vostri documenti, vi saranno consegnate le chiavi che dovrete riconsegnare al termine della locazione, presso la nostra Direzione.
10 -Il contratto è valido solo per il numero delle persone indicate sulla ricevuta del contratto di locazione (incluso i bambini).
11 - E vietato dare ospitalità a persone non dichiarate alla Direzione, così come ospitare persone non registrate nelle zona piscina.
12 - L'eventuale aggiunta di letti, oltre quelli previsti nella ricevuta di contratto, va concordata preventivamente con la Direzione.
Danni e rotture
13 - Questi sono i nostri appartamenti e vi chiediamo di averne cura. Sarete responsabili di eventuali danni o rotture che causerete all'appartamento o ai suoi contenuti. Vi chiediamo di riferirne immediatamente nel caso dovessero accadere.
14 - Una cauzione di €. 150,00 (€. 50,00 a persona per gruppi di ragazzi) sarà richiesta a titolo di garanzia per eventuali danni o rotture causati durante il periodo locato. Cauzione che sarà resa alla partenza dopo il controllo, da parte della Direzione, del perfetto stato dell'appartamento e delle relative dotazioni.
15 - Se eventuali danni fossero significativi (molto al di sopra del valore della cauzione) ci riserviamo il diritto di inviarvi fattura per le riparazioni o sostituzione di beni.
Responsabilità
16 - La Direzione è sollevata da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti personali e beni di valore o denaro tenuti nell'alloggio locato, così come per furto o danneggiamento dell'autovettura tenuta nel posto assegnato
17 - Si richiede il rispetto dei regolamenti di condominio e in ogni caso la quiete dalle ore 14:00 alle 16:00 e dalle ore 22:00 alle 8:00. In caso di gravi inottemperanze ai regolamenti condominiali, la direzione si riserva il diritto di allontanare l'inquilino dall'alloggio occupato.
18 - Nella fase di assegnazione dell'appartamento, in caso di imprevisti, la Direzione si riserva il diritto alla sostituzione con un altro avente uguali caratteristiche.
19 - La struttura non è disponibile per feste